loader

Scopri cosa ti riservano gli Astri per il tuo 2020

Oroscopo 2020

Guardando la posizione e i movimenti di stelle si suppone che sarà un anno indimenticabile, per i nati sotto il segno della Vergine, si svilupperà un ottimo momento soprattutto per i contratti e le situazioni legali.

L’Ariete dovrà fare i conti con certe paure, trasformandole in punti di forza. L’esperienza dello scorso anno vi avrà insegnato come affrontare nuove sfide.

Per il Toro, non si presenteranno grandi difficoltà, ci saranno anzi, delle novità che riguarderanno la casa e la famiglia.

L’Acquario in questo nuovo anno dovrà cambiare atteggiamento e dovrà imparare a non ricadere negli stessi errori del passato.
Per la Bilancia sarà un anno piuttosto impegnativo, ricco di responsabilità, con dei vincoli lavorativi quotidiani.

I Gemelli dovranno smaltire un pò del lavoro accumulato nel mese di Dicembre. Sarà però l’anno in cui si esaudiranno molti desideri e si realizzeranno tanti progetti.

Il Leone non dovrà incaponirsi nelle imprese impossibili, solo per dimostrare che è valente. Sarà tempo di grandi cambiamenti a livello di guadagno.

Per il Sagittario si prospetta un anno abbastanza faticoso e complesso, ci saranno degli equilibri da ristabilire, bisognerà rimboccarsi le maniche e fare qualche sacrificio.

Per il Cancro il 2019 non è stato un anno semplice, ma determinate situazioni nei prossimi mesi si risolveranno. Ci vorrà però buon senso adattamento per eventuali nuovi lavori.

Lo Scorpione oltre ad una svolta, nella seconda metà dell’anno avrà l'intuizione di attuare un piccolo cambiamento di vita in ambito professionale.

Per il Capricorno sarà l’anno della liberazione, sarete più determinati nel tagliare i rapporti più “secchi”. Infine per i Pesci il 2020 si prospetta fortunato, ciò che si muoverà, funzionerà.

Ci hanno visto su: